Appartamenti in proprietà, in classe A, all’interno di un quartiere strutturato e completo, in una zona di prestigio con fronte sulla Riserva Naturale della “Tenuta dei Massimi”.
Ubicazione:
Nel quadrante ovest di Roma, all’interno del G.R.A., tra Via delle Vigne e Via del Fosso della Magliana che incrociano a loro volta Via Portuense e Via della Magliana.
Edifici:
Edifici in linea di 3 o 4 piani con box o posti auto e cantine nel piano interrato.
Numero di appartamenti:
100
Tipologie:
Appartamenti con soggiorno, 1/2/3 camere, cucina, servizi, terrazzi o balconi, piani terra con giardino; box o posto auto e cantina al piano interrato.
Dotazioni:
Edifici antisismici; impianto fotovoltaico per produzione energia elettrica; pannelli solari per produzione acqua calda sanitaria; impianto di riscaldamento centralizzato con centrale termica condominiale e diffusione del calore a pavimento radiante; moduli di contabilizzazione dei singoli consumi con apparati domotici di valutazione e controllo per ogni utenza; sistema di ventilazione forzata per il controllo dell’areazione all’interno degli ambienti con recupero del calore; sistema di recupero delle acque piovane.
Classe energetica:
“A”
La massima attenzione è rivolta all’ambiente in cui viviamo, al risparmio energetico, al contenimento dei consumi:
+ 40% RISPARMIO IN BOLLETTA
– 70% CO2 EMESSA IN ATMOSFERA
Vuoi avere ulteriori informazioni senza alcun impegno?
CONTATTACI PER VIA DELLE VIGNE
L’intervento si sviluppa su 45 ettari di territorio e si caratterizza nel suo complesso per una fortissima valorizzazione ambientale con la previsione di giardini pubblici di quartiere attrezzati per il gioco e il tempo libero e di un Parco urbano di 22 ettari con sentieri e riqualificazione naturalistica in continuità con una delle Riserve Regionali di maggior pregio, la “Tenuta dei Massimi”. Da considerare anche i seguenti elementi strutturali e funzionali:
- Previste funzioni residenziali, commerciali, terziarie e servizi pubblici di quartiere per i 2.250 abitanti previsti;
- Alto standard di qualità sia sotto il profilo dell’impianto urbano sia sotto quello più squisitamente architettonico, con unità immobiliari in classe energetica "A", dotate di tutti i comfort e all'avanguardia sul piano della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico;
- Ottimo quadro infrastrutturale sotto l’aspetto della mobilità su gomma e su ferro.
Gli appartamenti Gli appartamenti, di diversi tagli, sono composti da soggiorno, 1/2/3 camere da letto, 1/2 bagni, cucina o angolo cottura, balconi/terrazzi, cantina e box o posto auto coperto. Piani terra con giardino. Gli alti standard di qualità ed efficienza energetica adottati dal Consorzio AIC nelle fasi progettuale e realizzativa, consentono a tutti gli alloggi di rientrare in classe energetica “A”.
COMPARTO R6f